Lunedì scorso sono stata a Milano, dopo esserci sentite solo al telefono, finalmente ho conosciuto di persona e sbaciucchiato Arisa, io la chiamo Rosalba, perchè l’ho scoperta in chiave più coccolosa, intima, un po’ assonnata, senza trucco, nè luci della ribalta, nel suo appartamento, davanti ad una tazza di caffè e ad una briochina ci siamo raccontate e mi ha dato anche qualche anticipazione su alcuni suoi progetti futuri.

Rappresenta perfettamente tutto ciò che vogliono trasmettere  le mie creazioni: auto ironia, positività, unicità, poesia, anti-conformismo, perchè è creativa, determinata, crede fermamente nei suoi sogni e fa trasparire limpidamente ciò che è, senza maschere. Arisa ha provato tutta la collezione Greta Pigatto couture: t-shirts, mini dress dipinte a mano e tutto il pacchetto felpa. L’ho vista molto colpita dalla mia collezione, nonostante i nostri stili siano cambiati ed evoluti… questo mi ha fatto un piacere enorme!

Ha apprezzato molto tutti i capi, alcuni in particolare, come la t-shirt dipinta a mano Charlotte smocking, ha deciso di indossarla lo stesso pomeriggio per la registrazione del confessionale di X-factor, sotto una “chiccosissima” giacca di pailettes argento.

Sono stata veramente bene con lei ed è stato bellissimo conoscerla in questo modo, mi sono sentita molto in sintonia con lei, completamente a mio agio. Grazie Rosalba! ♥