Non so voi, ma io ho la sensazione che il rosso sia un colore che stia tornando finalmente in tendenza, lo dico perchè io lo adoro.

Un accessorio che invece è già di culto in questa stagione è il colletto,  un elemento di contrasto, dettaglio sofisticato, staccato, con cui creare innumerevoli look!

Chi aveva visto avanti è Chiara Attore, illustratrice e creatrice della linea Lait Noir, che già la scorsa estate proponeva questo accessorio, in sostituzione alla collana. Conosco Chiara solo virtualmente, ma le sue creazioni mi fanno impazzire, soprattutto la sua scrupolosa cura dei dettagli e del packaging, le sue doti come art director e stylist.

Il suo stile rispecchia completamente quello delle mie creazioni, sbarazzino e autoironico e la collaborazione non poteva che essere una naturale conseguenza di questo incontro.

Ed è nato così, questo abbinamento, abito con maniche a sbuffo Danae con il soggetto Jasmine dipinto a mano, le cui calzine si abbinano al colletto “Olive” di Chiara, nero a pois, ricreando lo stile di Olivia, vi ricordate la fidanzatina di Braccio di ferro???

Un’altra particolarità di questo look, è che è un pezzo unico, perchè ne posso confezionare solo un pezzo di quest’abito, in questo bellissimo rosso…cosa state aspettando????

Lo potete ordinare solo attraverso la boutique online.