Finalmente riesco a scrivere un post a cui tenevo moltissimo, perché mi riporta a 2 anni fa, quando mi sono sposata con Diego, a quei mesi di preparativi e di creazioni fatte per amore oltre che con amore…mi sono anche riguardata tutte le foto del matrimonio, e mi sono commossa di nuovo.
I can finally write a post I cared very much, because it brings me to two years ago when I married Diego in those months of preparation and creations made out of love not only with love … I also regarded all wedding photos, and I was moved again.
Termino i post “my boho chic wedding” con il tema “floral design”, la creazione del bouquet della sposa, boutonierres e gli accessori delle testimoni, ho preferito lasciare luogo della cerimonia e location senza fiori, per concentrarmi sugli accessori, perché rimanessero per sempre a me e alle persone che mi sono state vicine in questo momento, le testimoni conservano i loro bracciali fioriti ancora oggi.
I end the post “my boho chic wedding” with the theme “floral design”, the creation of the bride’s bouquet, boutonierres and accessories of the witnesses, I preferred to leave the place and location of the ceremony without flowers, to focus on accessories, because remain for always to me and to the people who supported me in this moment, the witnesses keep their bracelets flowering today.
IL BOUQUET DELLA SPOSA/BRIDAL BOUQUET
Volevo che fosse eterno, perché i fiori naturali sono bellissimi, ma sfioriscono e non sempre il fiore che preferisci è a disposizione… ad ogni fiore la sua stagione!
Io adoro le peonie, famose per avere una fioritura meravigliosa ma velocissima. Quindi: di necessità virtù, ho deciso di confezionare il mio bouquet da sposa.
Dopo una serie di esperimenti ho optato per la carta velina champagne, materiale fantastico da lavorare, non sfila, a differenza del tessuto, e si può comunque tingere. La forma che ho scelto si definisce “nosegay”, bouquet rotondo, con stelo lungo, molto leggero, così ho ricoperto di tessuto e nastro da fiorista crema dei rami secchi.
I wanted it to be forever, because the natural flowers are beautiful, but not always wither and the flower of your choice is available … every flower its season! I love peonies, famous for having a wonderful bloom but fast. So: a virtue of necessity, I decided to pack my bridal bouquet. After a series of experiments I opted for the tissue paper champagne, fantastic material to work with, no parades, unlike the tissue, and it can still be dyed. The form that I chose is called “nosegay”, round bouquet, with long stem, very light, so I covered with fabric and ribbon florist cream deadwood.
Vuoi ordinare il tuo bouquet pezzo unico Greta pigatto couture? Scrivimi a info[at]gretapigatto.it
to order your custom hand made bridal bouquet, write me at info[at]gretapigatto.it
ed eccolo qui HERE WE ARE
Foto Daamstudio.it, che si sono occupati di tutto il reportage del matrimonio. Fantastici