Caricata l’auto con tutto il materiale espositivo e la collezione, sono partita alla volta di Schio, ritrovo ore 13:30 in piazza Falcone Borsellino con Priscilla di Atami bijoux e Susy di Baci di Trama, amiche carissime e creative/artigiane di talento. Abbiamo allestito i nostri spazi compreso di una piccola zona ristoro con prosecchino con tanto di frighetto da campeggio e caffè.. Come sempre mi porto via troppo materiale e l’adrenalina prende il sopravvento: ombrello viola lì oppure là, valigia sì o valigia no… che confusione! Grazie ad Ely, Priscilla e Susy sono riuscita a terminare in tempo l’allestimento e dopo un cambio veloce ed un filo di trucco, le porte del corner shop si aprono puntuali alle 17.30!
Un breve acquazzone inaugura il pomeriggio a Palazzo, ma dopo la tempesta cielo limpido e sole tornano accompagnati dai primi visitatori.
La giornata è stata un successone, un flusso continuo e incuriosito di visitatori, una soddisfazione enorme vedere la reazione positiva, l’apprezzamento alla collezione ed emozionante il calore di clienti ed amici che sono passati a salutarmi.
Photo by Yeshe e Daamstudio
Un ringraziamento speciale a Susy, Elisa e Priscilla e agli organizzatori dell’evento che hanno permesso tutto questo!