Vi presento Cristiana, conosciuta grazie a faccia-libro, mamma di Alice ed una persona affamata di web-media, social-networks, curiosa, mente arguta, immaginazione vivida e lungimirante… è abbastanza chiaro che la stimo molto e che condivido appieno il modo di vedere la moda e l’estetica.
Cristiana Stradella cura un blog che io trovo delizioso e che la rappresenta totalmente: Filo Ago-go, dove parla di sè, di quello che la colpisce sul web, dal design alla moda, dai tutorials alle sue esperienze, non si limita a parlare di ciò che è “fashion” o di “tendenza”, anzi, ricerca ininterrottamente e scova nel mondo sommerso dei designer indipendenti e delle linee auto-prodotte, creazioni uniche…non è bello ciò che è bello, ma ciò che PIACE! in modo completamente personale.
Proprio grazie a questo spazio virtuale, è stata selezionata da Privalia per partecipare all’evento Belli Fuori in collaborazione con Gas, durante la Milano Fashion week, che si è conclusa la scorsa domenica. Per questa occasione Cristiana ha deciso di indossare il mini dress Bambi Precious in versione più corta e color corallo, nel suo blog racconta questa esperienza, fotografando questo chiassoso e frenetico evento, day-by-day.
Fonte: Privalia