Qualche mese fa Andrea Ferrero, fotografo con cui ho collaborato nella realizzazione del primo catalogo dedicato alle mie collezioni, “A short autumn story” , mi ha proposto di seguire lo styling di altri servizi ed ecco che la creazione della mia collezione “Le temps retrouvè” ha rappresentato l’occasione ideale. Non è stato facile incastrare tutti gli impegni…anche perchè organizzare un servizio con una determinata tematica non è semplice. La prima cosa da definire è il tema,lo stile degli scatti, la location e poi contattare modelli e truccatrice, fortunatamente la cura delle acconciature la posso affidare al mio compagno, Diego di Di.Vi parrucchieri, dopo l’entusiasmante risultato del video girato nell’atelier, squadra vincente non si cambia! Deciso il tema, Andrea ha messo a disposizione il suo studio fotografico a Vicenza, 28trenta; i modelli scelti sono Anna e Giada, già coinvolte nel progetto del video, Chiara e Andrea Lanzarotto, la truccatrice: Sara Spadiliero, di Vicenza, conosciuta grazie a facebook, la data: domenica 27 marzo.
Sono stata impegnatissima e da fine aprile, dal momento in cui Andrea mi ha passato la selezione definitiva degli scatti, non sono riuscita a pubblicare le foto dello shooting… ora che ripartono le esposizioni-porte aperte del mio atelier, ecco finalmente tutta la collezione “Le Temps retrouvè” fotografata da Andera Ferrero.
Foto Backstage Roberto Rizzo©
Ringrazio con tanto affetto e stima, tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita di questo servizio, soprattutto vi ringrazio di essere stati così Greta Pigatto couture. Ed ecco tutto lo staff in tutto il suo splendore!!! (Mancano Roberto che è dietro l’obiettivo, Chiara ed Andrea Lazzarottto)